Hicham Mouallem - MioDottore.it


  Tel : +39 3936127748

Addominoplastica ad Ancona, Brindisi, Milano, Pesaro, Riccione, Rimini e San Marino

In caso di accumuli di grasso nell’area addominale, associati a un eccesso di pelle e a un rilassamento della parete muscolare, è possibile ricorrere all’addominoplastica. Questo intervento di chirurgia estetica permette di rimuovere accumuli adiposi e di andare a correggere l’eccesso di tessuto cutaneo addominale.

 

L’intervento, eseguito in anestesia generale, ha una durata di 3/4 ore e al suo termine verrà applicato un bendaggio compressivo. Dopo circa una settimana, il bendaggio verrà tolto e si dovrà indossare per un mese una guaina contenitiva. 

 

Risultati visibili si riscontreranno dopo 2/3 mesi e affinché vengano mantenuti è bene seguire un’alimentazione equilibrata e praticare regolare attività fisica.

Foto prima/dopo addominoplastica
Video di approfondimento sull'addominoplastica

Contatta il dottore o prenota una visita

logo Hicham Mouallem
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.