Hicham Mouallem - MioDottore.it


  Telefono : +39 3936127748

CORPO

Vaser Ad Alta Definizione


 

Definizione

Vaser High Definition (VHD) è una combinazione di tecnologie avanzate Vaser ultrasuoni che permette una liposuzione assistita da un chirurgo esperto che scolpisce e affina l’aspetto del corpo.

VHD consente di avere l’aspetto di definizione muscolare su alcune parti del corpo. Questo trattamento tuttavia, non è adatto per la rimozione di grasso su larga scala, ma può essere uno strumento per ottenere un corpo più tonico.

 

Idoneità Vaser High Definition (VHD)

Vaser High Def non è un sistema di perdita di peso, e deve essere utilizzato solo per contorno o per scolpire la forma del corpo. Sarebbe ottimale per chi è molto vicino al suo peso corporeo ideale ma il problema di

sbarazzarsi di grasso solo in alcune zone o di tonificare i muscoli specifici. E ‘consigliato a chi è sano, senza problemi di salute precedenti, e consapevole delle i rischi della procedura. E ‘probabile che venga richiesto di smettere fumare per un periodo di tempo prima di sottoporsi a questa tecnica.

 

Vaser High Definition non è adatto per coloro che

• Hanno recentemente perso molto peso

• Hanno lassità cutanea

• Hanno elevate quantità di smagliature nella zona dello

• Sono considerati molto in sovrappeso

• Hanno problemi di salute gravi

• Vogliono una procedura che permetterà di rimuovere grosse quantità di grasso

 

VHD può consentire,alle persone di peso normale e fisicamente idonei,di raggiungere la tonicità apparendo più muscolosi e atletici.

 

Vaser High Definition  (VHD) di consultazione

Prima dell’intervento VHD si incontra il chirurgo per valutare il paziente ,la sua idoneità e se le sue aspettative per l’intervento chirurgico possono essere raggiunte. Si ha anche la possibilità di fare tutte le domande e di interagire con il chirurgo, che informerà anche su i rischi della procedura.

Alcuni chirurghi utilizzano la tecnologia del computer per mostrare come si potrebbe cambiare dopo l’intervento e spesso si scattano le foto per poi vedere il prima e dopo.

Viene dato al paziente del tempo per valutare i vantaggi ed i rischi dell’intervento .

 

Dove Vaser High Definition (VHD) può essere utilizzato

VHD è utilizzato principalmente per lo stomaco, soprattutto per gli uomini aiutandoli ad aver e un corpo ideale ; allo stesso modo nelle donne uno stomaco tonico è spesso molto apprezzato

VHD e può essere usato per scolpire anche l’addome che acquista una forma perfetta,inoltre per aiutare il tono le cosce, braccia, schiena e glutei, consentendo di ottenere un corpo più atletico.

 

Procedura per Vaser High Definition (VHD)

La procedura per VHD è molto simile a quella di Vaser liposuzione. Al paziente sarà applicato sulla zona da trattare un anestetico locale ed una soluzione salina per aiutare intorpidire la zona e prepararla alla sonda. Questa soluzione contiene un coagulante del sangue cioè una sostanza che riduce le contusioni e sanguina menti così come l’anestetico. Una sonda, circa 3 millimetri di larghezza, che emette ultrasuoni cioè onde che rompono le cellule di grasso, è inserita attraverso piccole incisioni,permettendo di scolpire le cellule di grasso rapidamente migliorando i muscoli sottostanti. La procedura viene effettuata da svegli e il paziente sarà in grado di tornare a casa il giorno stesso.

 

Costo del Vaser High Definition (VHD)

Il costo della chirurgia VHD dipenderà molto da quanto grasso è stato rimosso e dal numero di zone che sono state trattate. Generalmente i trattamenti partono da £ 2300 per una zona.

 

 

Lifting Gluteo e Rimodellante


elimina definitivamente l’eccesso di grasso congenito dai glutei, rimodellando e scolpendo la zona trattata in proporzione al profilo del corpo; sollevando e riposizionando i glutei è possibile anche rimuovere la pelle in eccesso. I glutei e le cosce sono spesso appesantiti dalla cellulite oppure si presentano flaccidi .l’intervento viene effettuato in anestesia generale o locale con sedazione per via endovenosa ed ha una durata di 60 – 90 minuti. A partire da 6 mesi a un anno le cicatrici svaniscono completamente.

L’aumento dei glutei avviene con l’inserimento di protesi in gel di silicone coesivo ed è una procedura di chirurgia estetica che rimodella e riempie gluteo dandogli un profilo perfetto.

 

Ginecomastia


Ridurre e modellare i pettorali maschili nei casi di ginecomastia:

liposuzione-liposcultura pettorali e chirurgia dei pettorali La ginecomastia rappresenta un problema estetico e psicologico soprattutto negli adolescenti o nell’ uomo quando non si riesce a scolpire il pettorale maschile anche dopo tanta palestra. La ginecomastia è una condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle nell’ uomo e può essere monolaterale o bilaterale, simmetrica o asimmetrica. Normalmente, durante la pubertà, si ha uno sviluppo della ghiandola mammaria anche nell’ uomo che, intorno ai 17 anni, tende a ridursi. Quando la naturale atrofia non interviene, permane un aumento di volume delle mammelle che ha un alto impatto a livello estetico-sociale e psicologico perchè intacca l’ immagine di mascolinità e virilità dell’ uomo.

CAUSE DELLA GINECOMASTIA

MASCHILE Nel 25% dei casi la causa di ginecomastia non è individuabile. La ginecomastia può essere causata da diversi fattori come: disordini metabolici, patologie genetiche, diminuzione del testosterone, assunzione prolungata di alcuni farmaci. Ecco il motivo per cui i pazienti affetti da ginecomastia necessitano di un’ attento esame obiettivo e videat endocrinologico.

TIPOLOGIE DI GINECOMASTIA:

VERA, FALSA E MISTA La ginecomastia si definisce ginecomastia vera quando è dovuta ad un eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare (seno maschile troppo sviluppato), ginecomastia falsa (detta anche adipomastia o pseudo ginecomastia) quando lo sviluppo della giandola riguarda il solo tessuto adiposo (ginecomastia dovuta ad obesità o ad eccesso di grasso localizzato nella zona dei pettorali maschili), e ginecomastia mista quando sono presenti sia l’ eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare che di tessuto adiposo. La ginecomastia mista è quella più frequentemente riscontrata. Oggi la ginecomastia è un fenomeno piuttosto diffuso, specialmente per ciò che riguarda la ginecomastia falsa per cause alimentari (alimentazione errata) e modificazioni dello stile di vita (scarsa attività fisica e vita troppo sedentaria) che possono portare ad obesità o ad accumulo di grasso localizzato nella zona dei pettorali.

DIAGNOSI DELLA GINECOMASTIA:

La diagnosi della ginecomastia viene fatta con visita medica specialistica integrata da una ecografia, così da valutare l’ ipertrofia della ghiandola (cioè lo sviluppo anomalo del seno maschile), l’ eccesso di grasso presente nella zona dei pettorali o l’ eventuale presenza di entrambe le condizioni.

L’ INTERVENTO CHIRURGICO DI GINCOMASTIA:

LIPOSUZIONE E CHIRURRGIA DEI PETTORALI La terapia chirurgica della ginecomastia consiste nell’ asportazione della ghiandola mammaria in eccesso, del tessuto adiposo (o grasso localizzato) in eccesso e, quando necessario, della cute in eccesso. Le strategie di intervento chirurgico si diversificano in base alla natura del problema. L’ intervento di ginecomastia può prevedere la semplice liposuzione del grasso attraverso una piccola incisione di qualche millimetro, o l’ asportazione della ghiandola mammaria attraverso una incisione periareolare (nel margine inferiore dell’ areola mammaria) che risulterà praticamente invisibile in quanto viene eseguita esattamente tra il tessuto areolare e la pelle circostante. Oppure, quando l’ eccesso di cute è tale da non garantire un buon risultato estetico, si esegue anche l’ asportazione della cute in eccesso. Non esistono limiti di età per sottoporsi a questo tipo di intervento, ma è preferibile attendere che sia conclusa in modo definitivo la fase puberale, quindi non prima dei 17 anni.

I COSTI:

Il costo può oscillare dai 4000 euro ai 6000 euro

Lifting Della Cosce

L’intervento rimodella in particolare l’interno coscia. Spesso è abbinato con il rimodellamento dei glutei e del fianco. Questo può anche essere combinato con il sollevamento laterale della coscia eseguendo un “lifting circonferenziale” esteso a tutta la circonferenza del bacino. Questa procedura chirurgica è indicata per l’interno coscia cadente a causa della perdita di peso e quindi di massa oppure per invecchiamento. Il sollevamento della coscia richiede incisioni che, partendo dalla regione inguinale raggiunge la parte interna fino alla radice della coscia. Attraverso queste incisioni la pelle ed eventualmente anche quella dei glutei è tirata verso l’alto e ancorata saldamente con suture profonde e l’eccesso viene rimosso. Le cicatrici sono sottili e non molto visibili e possono essere facilmente nascoste con normali mutandine . Il sollevamento circonferenziale delle cosce da cicatrici estese lungo l’intero bacino lungo la linea della cintura dei due fianchi. Come per il lifting della coscia, sia la pelle interna che quella esterna è tirata verso l’alto. Entrambe queste procedure chirurgiche vengono eseguite in anestesia generale con una notte per il lifting dell’ interno coscia e due notti per “il lifting circonferenziale” delle cosce. Una cintura deve essere indossata per 4 a 6 settimane. il lifting dell’interno cosce è una procedura di chirurgia che mira a rimodellare le cosce con il serraggio della pelle flaccida con cicatrici ben nascoste e quasi invisibili.

Lifting Del Braccio


Lifting del braccio è una procedura chirurgica utilizzata per rimuovere l’eccesso di pelle e depositi di grasso che rendono le braccia cadenti .Questo fenomeno appare come conseguenza dell’ età o della perdita di peso e quindi di massa sulla parte inferiore delle braccia. La procedura viene eseguita facendo un’incisione sotto l’ascella e la pelle in eccesso viene tirata. L’intervento chirurgico può essere effettuato in anestesia locale con sedazione con pernottamento in ospedale di una notte. Il post intervento dà un minimo gonfiore che sfuma con un paio di settimane. Una cintura speciale deve essere indossato notte e giorno per 4 settimane. Le cicatrici sono piccole ben nascoste sotto le ascelle e quasi invisibili.