Hicham Mouallem - MioDottore.it


  Tel : +39 3936127748

Il Dr. Hicham Mouallem è conosciuto e rispettato per la sua abilità nelle tecniche chirurgiche di ringiovanimento del viso e di rimodellamento del corpo. La sua abilità come chirurgo e la propria sensibilità artistica, in combinazione con la tecnologia più recente, hanno aiutato migliaia di suoi pazienti ad avere un aspetto più giovane e a sentirsi meglio.

 

Hicham Mouallem è riconosciuto come una vera e propria autorità sugli ultimi progressi nelle tecniche di chirurgia estetica.

 

Egli è nel Registro GMC ed è anche persona certificata in Italia, Regno Unito, Belgio e in Libano. È un chirurgo che si è guadagnato la fama internazionale grazie alle sue esperienze lavorative maturate in diversi Paesi.

Le esperienze

Il Dottore ha iniziato il proprio percorso di studi in Italia, dove ha conseguito la laurea in Medicina. Ha poi completato un tirocinio in chirurgia generale presso l’Università di Ancona e un ulteriore stage in chirurgia plastica e ricostruttiva.

 

La sua formazione nel campo  comprende una laurea presso la scuola più importante di chirurgia plastica ed estetica a Rio de Janeiro sotto la guida del Prof Pitano e del Dr. Farid Hakme – i chirurghi più stimati del Paese e presidenti della più autorevole società brasiliana di chirurgia plastica ed estetica.

 

Mr. Mouallem vanta oltre 15 anni di esperienza chirurgica che include non solo interventi di chirurgia ricostruttiva, ma anche relativa alla chirurgia estetica del seno e dell’addome.

 

Egli è conosciuto per le sue tecniche innovative che consentono di ottenere risultati naturali e soddisfacenti sul viso, seno e corpo. Il suo scopo è fornire un risultato naturale e duraturo con un tempo di recupero minimo. Il Dottore ha intrapreso con successo numerosi interventi estetici, in particolare relativi all’aumento del seno, con la tecnica Dual Plane, un procedimento innovativo che garantisce dei risultati davvero apprezzabili.

 

Ha ricevuto una formazione pratica con il Dr. Alfredo Hoyos in Colombia riguardante la Vaser Lipo, una tipologia di intervento mininvasivo che utilizza gli ultrasuoni per rimodellare le differenti zone del corpo. Grazie a questa esperienza, può definirsi un massimo esperto di questa nuova tecnica.

 

Ha un particolare interesse per lo sviluppo della chirurgia mini-invasiva, per il sollevamento del seno e, recentemente, per il One Stitch Face Lift, un intervento facciale che sta diventando sempre più popolare per i suoi risultati efficaci e per i tempi di recupero ridotti al minimo. 

 

Il Dr. Mouallem è membro delle seguenti organizzazioni mediche:

 

  •  GMC apposito registro dal 2004 (n. 6.095.647 – Londra)
  •  GMC Italiano dal 1991
  •  SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva)
  •  FRCS dal 2007 (fellow del Royal College of England)
  •  Ordine Medici del Belegio dal 2007
  •  La società europea di ASSECE chirurgia estetica e anche membro corrispondente della Società Brasiliana di SBCP chirurgia plastica ed estetica
  •  British Medical Association
  •  Forum Medici indipendente
  •  Royal College of Medicin

 

Leggi il curriculum

Contatta il dottore o prenota una visita