Hicham Mouallem - MioDottore.it


  Tel : +39 3936127748

Come eseguire la chirurgia della tensione addominale

“Addominoplastica”, comunemente indicata come tensione addominale, è una procedura chirurgica per appiattire l’addome rimuovendo l’eccesso di pelle e grasso, stringendo i muscoli addominali. La tensione addominale è un cambiamento chirurgico della forma del corpo che porta a cicatrici permanenti, che possono però essere nascoste sotto la linea bikini.

La tensione addominale rimuove il grasso accumulato e pelle in eccesso. Questo processo ha anche il vantaggio di rendere il girovita più piccolo.

L’intervento di tensione addominale viene eseguito in anestesia locale o generale. Talvolta richiede la degenza di un giorno. Il risultato sarà visibili dopo circa tre – sei mesi e durerà per molti anni se si mantiene un peso costante, si è attenti alla forma fisica e si smette di fumare.

15

I pazienti possono tornare al lavoro dopo 2-4 settimane. Tuttavia,
le cicatrici svaniscono dopo un periodo che varia da 3 mesi e 2 anni.

logo Hicham Mouallem
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.